CURSOR 9

Insonorizzati
Potente e compatto Eccellente risposta in transitorio e design adatto a condizioni heavy-duty e ambienti difficili Intervalli di manutenzione da 600 ore e consumo di carburante estremamente ridotto Commutabile 50 / 60 Hz (1.500/1.800 giri/min)

Descrizione

La serie Cursor è progettata per applicazioni prime e stand-by fino a 578 kW e offre il meglio in termini di potenza, risposta al carico e costo totale di utilizzo, con un'elevata densità di potenza.

Elevata efficienza, affidabilità dimostrata, intervalli di manutenzione estesi e prestazioni eccezionali rendono la serie Cursor all'avanguardia nel campo dei motori per la generazione di energia.


Scopri di più
250 – 356.9
kVA

I motori Cursor dispongono della certificazione ISO 8528 per le eccellenti prestazioni di risposta al carico. Il turbocompressore con raffreddamento tramite scambiatore aria-aria e la tecnologia multivalvole ottimizzano la termodinamica, massimizzando prestazioni ed efficienza.

Il basso livello di emissioni viene raggiunto senza EGR esterno, VGT o sistemi elettronici. La flessibilità di utilizzo è migliorata dalla temperatura di avviamento a freddo fino a -25 °C (con riscaldatore a griglia).

Gli estesi intervalli di cambio dell'olio da 600 ore massimizzano i tempi di operatività. Le camere di combustione ottimizzate e il sistema di iniezione ad alta pressione riducono il deterioramento dell'olio. Il design del motore è stato ottimizzato in termini di calcoli relativi a tolleranze meccaniche, anelli elastici e impianto olio-motore. La centralina elettronica del motore con interfaccia di controllo e monitoraggio CAN-BUS può essere utilizzata per comunicare in modo rapido e semplice con vari dispositivi elettronici.

La dimensione ridotta e l'elevata integrazione dei componenti facilitano l'installazione del motore (lo scambiatore acqua-olio e le pompe dell’olio e dell’acqua sono completamente integrati nel blocco motore). In tal modo, inoltre, si riduce il rischio di fuoriuscita di liquidi. Configurazione G-Drive compatta per massimizzare l'efficienza di trasporto e ridurre il costo della cofanatura.

*Le dimensioni possono variare in base alle dotazioni opzionali del motore
2100 (mm*)3750 (mm*)
1430 (mm*)

Modelli Cursor 9

6 ModelliModello
Filtra per
Potenza
Emissioni
Regioni
Legenda
  • Disposizione
    L (in linea)
    V (configurazione di 90° a"V")
  • Gestione dell'aria
    TCA (Sovralimentato con aftercooler)
    TC (Sovralimentato)
    NA (Naturalmente aspirato)
  • Sistema di Iniezione
    M (Meccanico)
    ECR (Electronic Common Rail)
    EUI (Electronic Unit Injector)
    MPI (Multi Point Injection)

Confronta