S8000

Gruppi Aperti
Trasportabilità ottimale Esigenze di manutenzione e costi di esercizio contenuti Intervalli di manutenzione eccezionalmente estesi da 600 ore Livelli sonori e di vibrazioni ridotti

Descrizione

Presentato all'inizio del 2016, S8000 è il nostro primo motore nel settore delle piccole cilindrate in applicazioni per la generazione di energia. Grazie alla sua semplicità e compattezza, rappresenta una soluzione efficace in tutte le applicazioni per la generazione di energia primaria e di emergenza non soggette alle normative sulle emissioni. ​

30 – 30.8
kVA

Il nuovo S8000 garantisce le prestazioni di un 4 cilindri con la compattezza e leggerezza di un 3 cilindri.

L'eccellente risposta al carico e la stabilità di frequenza rendono S8000 la scelta migliore per le applicazioni nel campo delle telecomunicazioni.

Gli estesi intervalli di cambio dell'olio da 600 ore contribuiscono a migliorare i tempi di operatività (superiori del 30%), la semplicità di funzionamento e i costi associati.

L'architettura a 3 cilindri di S8000 è ideale nei mercati in cui costi e dimensioni sono importanti, poiché offre il meglio in termini di costo di utilizzo, compattezza e semplicità. Il sistema di raffreddamento è installato rigidamente al motore (senza fissaggio al telaio).

*Le dimensioni possono variare in base alle dotazioni opzionali del motore
1423 (mm*)2800 (mm*)
780 (mm*)

Modelli S8000

2 ModelliModello
Filtra per
Potenza
Emissioni
Regioni
Legenda
  • Disposizione
    L (in linea) V (configurazione di 90° a"V")
  • Gestione dell'aria
    TCA (Sovralimentato con aftercooler) TC (Sovralimentato) NA (Naturalmente aspirato)
  • Sistema di Iniezione
    M (Meccanico) ECR (Electronic Common Rail) EUI (Electronic Unit Injector) MPI (Multi Point Injection)

Confronta