F34

Agricoltura
Densità di potenza: prestazioni straordinarie in una struttura compatta
Costi operativi contenuti
Semplicità di manutenzione

Le immagini riportate hanno scopo puramente illustrativo
Trascina per ruotare

Descrizione

La serie F5 rappresenta una soluzione compatta e flessibile per le applicazioni di gamma leggera e media e garantisce prestazioni straordinarie con costi operativi ridotti.


I motori della serie F5 offrono prestazioni top nella categoria in un layout compatto, fondamentale per applicazioni agricole in questa taglia. il design ottimizzato di turbocompressori e pistoni garantisce potenza e una straordinaria densità di coppia sia sotto che sopra i 56 kW con due motori rispettivamente da 3,4 e 3,6 litri.


I nostri prodotti innovativi consentono di risparmiare combustibile, riducendo i costi e semplificando la manutenzione per tutto il ciclo di vita.


Scopri di più
55
kW
Stage V

Nessun cambiamento nelle dimensioni del motore e del sistema ATS o nell'impianto di raffreddamento: ingombro di installazione equivalente per Stage IV e Stage V. 

Il sistema HI-eSCR2 e i requisiti di raffreddamento ridotti (grazie al basso tasso di EGR) nei motori F36 e la soluzione compatta DOC+DPF nei modelli F34 garantiscono la compattezza del sistema per un'installazione semplice e la massima versatilità del veicolo.

Il design consente di installare filtri carburante e olio sullo stesso lato del motore, per facilitare e velocizzare la manutenzione.
Inoltre, la serie F5 utilizza soluzioni tecniche collaudate (ad es. sistema di iniezione con pompa rotativa meccanica e turbocompressore a geometria fissa) per garantire la semplicità e rapidità delle riparazioni e l'estensione degli intervalli di manutenzione per il cambio dell'olio a 600 ore, minimizzando il costo totale di esercizio e i tempi di fermo del veicolo.

Utilizzando una pompa rotativa meccanica di comprovata efficacia, i motori F5 dispongono di un sistema di iniezione diretta per ottimizzare la precisione di erogazione del combustibile, rappresentando una soluzione ottimale in termini di prestazioni e flessibilità di utilizzo, con una compatibilità del 100% con il biodiesel.
La serie F5 è turbocompressa con aftercooler aria-aria a seconda della potenza erogata.

La Serie F5

2 ModelliModello
Legenda
  • Gestione dell'aria
    TCA (Sovralimentato con aftercooler)
    TC (Sovralimentato)
    NA (Naturalmente aspirato)
  • Turbocompressore
    WG (Valvola Wastegate)
    VGT (Turbocompressore a geometria variabile)
    TST (Turbocompressore a due stadi)
  • Sistema di scarico
    EGR (Sistema di ricircolo dei gas di scarico)
    SCR (Riduzione Catalitica Selettiva)
    DOC (Catalizzatore ossidante)
    DPF (Filtro antiparticolato)

Confronta