TOTY 2020: I MOTORI FPT ALIMENTANO DUE DEI VEICOLI VINCITORI

FPT Industrial è stato la forza trainante di due vincitori e niente meno che otto finalisti dei rinomati premi Tractor of the Year (TOTY), che riconoscono le ultime innovazioni nel settore internazionale dei trattori. Gli avanzati motori di FPT alimentano infatti il concept di trattore a metano di New Holland, vincitore del titolo Sustainable Tractor of the Year, e il New Holland T4.110 N, vincitore del premio Best Specialized Tractor.

Il concept di trattore a metano di New Holland, medaglia d’oro nella nuova categoria Sustainable TOTY, è alimentato dal nuovo N67 a gas naturale di FPT, che conferisce alla macchina caratteristiche di sostenibilità in termini di riduzione delle emissioni, efficienza e costi operativi.

Il vincitore della categoria Best Specialized, il New Holland T4.110 N, è invece dotato del motore perfetto per i trattori specializzati e compatti, il modello F34. Questo motore da 3,4 litri eroga una potenza di 79 kW (107 CV) a 2.300 giri/min e una coppia massima di 440 Nm a 1.500 giri/min.

Leggi il nostro comunicato stampa per saperne di più sui vincitori dei premi TOTY.