.

.

FPT Industrial

PRODUZIONE DA RECORD PER FPT INDUSTRIAL IN CINA

SFH (SAIC Fiat Hongyan Powertrain Co Ltd), joint venture di FPT Industrial con sede in Cina, ha stabilito un nuovo record di produzione mensile di motori nel suo stabilimento di Chongqing. A maggio, infatti, lo stabilimento ha registrato un incremento nella produzione di motori diesel del 6%, battendo così nettamente il primato precedente stabilito ad aprile. Il tutto, a dispetto delle sfide e delle limitazioni imposte dalla fase post-Covid-19.

L’eccezionale incremento produttivo registrato ad aprile e maggio, riflette non solo il posizionamento strategico dello stabilimento e la sua pronta risposta alla situazione di crisi generata dalla pandemia, ma anche l’apprezzamento riscosso a livello globale dalle prestazioni dei motori SFH.

Nello stabilimento di Chongqing sono attive quattro linee di produzione di testate e due linee di assemblaggio. Le linee dedicate alle testate dispongono di macchinari in grado di produrre componenti 24 ore su 24, che si sono rivelate fondamentali per il conseguimento ripetuto dei record di produzione. SFH può inoltre fare affidamento sull’eccezionale contributo in tema di innovazione e capacità tecnica garantito da FPT Industrial. Contributo che ha consentito alla joint venture di soddisfare agevolmente la sempre crescente domanda di motori di alta qualità e a basse emissioni.