.

.

FPT Industrial

A PORTO ROTONDO LA PRIMA MARINA “POWERED BY FPT”

Una prima mondiale per il brand FPT Industrial. Il 9 luglio, con l’apposizione di una speciale targa permanente accanto all’ingresso principale della clubhouse, è stata ufficialmente inaugurata la partnership tra FPT Industrial e la Fishing Division dello Yacht Club di Porto Rotondo, in Sardegna.

Questa partnership tecnica tra il brand e la Fishing Division di uno dei più prestigiosi Yacht Club al mondo, fondato nel 1985 da un gruppo di appassionati del mare, dà il via ad una collaborazione che si propone di promuovere il brand e il suo ente dedicato ai propulsori marini, e di avvicinarsi fisicamente ai propri clienti finali coltivando i propri valori di umanizzazione e “customer centricity”.

La partnership tra FPT Industrial e lo Yacht Club Porto Rotondo prevede inoltre l’intervento del Brand come sponsor di importanti eventi sportivi legati al mondo del Big Game Fishing, il primo dei quali si svolgerà 21 e 22 agosto: si tratta della The O' Offshore Trolling - “Powered by FPT” una gara di pesca sportiva, con la formula “catch & release” dedicata all’aguglia imperiale. Dal 2019 è attivo un progetto scientifico su pesca d’altura e monitoraggio con satellitare dell’aguglia imperiale, nato dalla collaborazione tra la Maguro-San Foundation, l’IGFA e la Stanford University. L’obiettivo è conoscere le abitudini migratorie e comportamentali dell’aguglia imperiale con la più raffinata e moderna tecnologia disponibile oggi.