MEE 2019, IL POSTO IN CUI ESSERE A MARZO

Middle East Electricity 2019, a Dubai, era il posto giusto in cui essere a marzo. Dal 5 al 7, FPT Industrial ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di fornitore globale di innovative soluzioni di propulsori per la generazione di potenza, per i mercati regolati o meno.

Sono stati esposti quattro motori della vasta offerta del brand. Vale a dire: F34 55 kVA Stage V, presentato per la prima volta in configurazione generazione di potenza; S8000 30 kVA, progettato per applicazioni di emergenza e prime power che non richiedono la conformità con le normative sulle emissioni; N67, il più compatto G-Drive da 250 kVA sul mercato; e Cursor 16 600 kVA, noto per le prestazioni elevate e derivato da un’architettura pluripremiata.

In qualità di Gold Sponsor di Middle East Electricity, FPT Industrial ha promosso una serie di attività che hanno generato grande interesse e hanno connesso i visitatori alla fiera. Questa è stata l’occasione per presentare il nuovo video del brand incentrato sul segmento Power Generation. Guarda la clip e rimani sintonizzato per saperne di più!