.

.

FPT Industrial

FPT PARTECIPA AL WORLD BIOGAS SUMMIT

La strategia di FPT Industrial include anche un approccio sostenibile ai prodotti e il brand sa bene quanto sia utile discutere dello sviluppo di soluzioni con gli esponenti del settore. A luglio, FPT parteciperà al UK Anaerobic Digestion and World Biogas Expo 2019 di Birmingham, nel Regno Unito, insieme ai brand IVECO e New Holland Agriculture.

In questa occasione, FPT esporrà due motori a gas naturale provenienti dal suo ampio portfolio. Uno è il Cursor 13 NG, la forza motrice dell’IVECO Stralis NP, nonché il motore alimentato al 100% da gas naturale per i veicoli industriali più potente sul mercato. L’altro è il motore NEF da 6 cilindri, che alimenta il concept di trattore a metano di New Holland e minimizza i consumi per garantire un’autonomia minima di un giorno.

Lo stesso evento si fa promotore del World Biogas Summit, il cui scopo è discutere del contributo della digestione anaerobica e del biogas in diversi settori. Essendo il primo brand ad aver sviluppato, prodotto e commercializzato dei motori a gas naturale per il trasporto On-Road, FPT sarà presente al Summit, in occasione del quale esporrà il proprio punto di vista sul gas naturale nel settore dei sistemi di propulsione.