FPT INDUSTRIAL PRESENTA UN GENERATORE FULL HYBRID

Estendendo la propria visione in termini di sostenibilità e il suo approccio alla collaborazione, FPT Industrial ha presentato un innovativo sistema a emissioni zero per un generatore mobile diesel da 300 kVA alla fiera Distributed Power Europe (DPE) di Rimini. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con Energy Rental, Sices e Riello UPS.

Integra due moduli UPS ad elevata efficienza con due sistemi di batterie ad alte prestazioni, che possono essere alimentati da una linea esterna convenzionale o tramite fonti rinnovabili. Al cuore del sistema c'è il motore Cursor 9 di FPT Industrial, dotato dell'esclusiva tecnologia HI-eSCR2 che garantisce la conformità allo standard sulle emissioni Stage V.

Potente, flessibile, silenzioso e facilmente trasportabile, si tratta di un sistema ideale per gli eventi di intrattenimento, sportivi e di moda: situazioni caratterizzate da una grande affluenza di pubblico, dove la generazione affidabile di energia e un impatto ambientale ridotto sono fondamentali. Il generatore presenta inoltre una speciale livrea ispirata a Leonardo da Vinci, dipinta dall'artista e influencer Agnes Cecile in occasione della fiera DPE.