ESPANSIONE IN EGITTO

FPT Industrial diventa ancora più globale ed espande la propria presenza attraverso i concessionari partner. Recentemente, per cogliere il potenziale del mercato egiziano, il marchio ha collaborato con un nuovo concessionario in questo paese: M. Ahmed Daoud & Co è ora responsabile delle vendite e dei servizi di motori per applicazioni industrialiproduzione di energiapompe agricole e sistemi antincendio.

Con questa nuova partnership, FPT rafforzerà ulteriormente il proprio business in Africa e Medio Oriente. Il marchio vanta già una forte presenza in Marocco, Algeria, Tunisia, Repubblica Democratica del Congo, Angola e Sudafrica.

M. Ahmed Daoud & Co, la cui sede centrale si trova a Il Cairo, offre servizi per i motori di FPT Industrial, mentre l’altra sede a Città del 6 ottobre supervisiona le vendite di motori e ricambi originali del marchio. Il partner ha una solida esperienza nel segmento della generazione di energia, una gran competenza tecnica di prodotto e dispone di un servizio post-vendita molto efficace, con una profonda conoscenza del mercato locale.

Trovate il concessionario più vicino a voi