NUOVI ORIZZONTI IN AMERICA

Alla conquista di un altro continente, l’America. FPT Industrial ha annunciato l’avvio della collaborazione con Southwest Products, uno dei principali produttori di soluzioni per la generazione di energia e distributore leader di motori diesel, con sede in Arizona (Stati Uniti). Il nuovo partner sarà responsabile della distribuzione dei motori di FPT Industrial nella regione occidentale degli Stati Uniti.

Oltre alla sua esperienza e competenza come partner commerciale strategico, Southwest Products mostra anche una forte dedizione alla qualità e al servizio clienti che la contraddistingue. Il partner progetta e produce generatori, sia in configurazione mobile che stazionaria, centraline, pompe e unità di alimentazione elettriche industriali e concepisce veicoli di servizio e serbatoi industriali personalizzati.

Per il Nord America, FPT Industrial offre un’ampia gamma di motori per la generazione di energia che forniscono vantaggi quali compattezza, prestazioni elevate, bassi consumi di olio e carburante, lunghi intervalli di manutenzione per ridurre i costi e diverse opzioni di flessibilità. La gamma comprende motori per mercati non regolamentati, con una gamma di potenza da 30 a 550 kWe; per le norme sulle emissioni Tier 3, con potenze comprese tra 40 e 350 kWe; e per la più recente normativa sulle emissioni, Tier 4 Final, con una gamma da 50 a 400 kWe. Un esempio è l’N67 Tier 4 Final da 200 kWe che compare nella foto sopra.