UN PROGETTO DI NUOVA GENERAZIONE CON GIORGIO MORODER

Molti parlano di innovazione, ma sono pochi quelli che davvero la mettono in pratica. Uno dei progetti più importanti a cui FPT Industrial sta lavorando attualmente è in collaborazione con un vero innovatore: Giorgio Moroder, pioniere dell'industria musicale.

Questa partnership è iniziata con un memorabile concerto di Giorgio Moroder, durante la settimana in cui si è tenuta la fiera Bauma di Monaco, in occasione del quale l'artista ha anche registrato un'intervista esclusiva. Tra le altre cose, ha discusso del suo legame con la città, dove ha lavorato con molti nomi illustri della musica, tra cui i Rolling Stones, Freddie Mercury, i Led Zeppelin, Elton John e Donna Summer.

Ancora oggi le persone continuano ad ascoltare le canzoni di Giorgio e a ballare sulle loro note, il che testimonia la grandezza del suo lavoro. A parte la passione per i motori, nell'intervista ha spiegato cosa l'ha spinto ad accettare l'invito di FPT a partecipare a questo progetto speciale.

L'artista e FPT Industrial sono legati da valori comuni e da una visione condivisa. Con il sintetizzatore, Moroder pensa di aver trovato il sound del futuro. FPT Industrial, dal canto suo, si impegna per sviluppare le fonti di alimentazione di domani. Siamo estremamente curiosi di vedere in che modo si evolverà questa partnership. Scopri l'intervista completa e segui i canali digitali di FPT Industrial per tenerti informato sulle prossime fasi di questa collaborazione!