FPT INDUSTRIAL EQUIPAGGIA I TRATTORI DEL NUOVO MARCHIO MANCEL

Il SIMA è stata anche l’occasione perfetta per YTO, leader nella produzione di macchine agricole in Cina, per lanciare il brand Mancel, che produrrà trattori in Francia, concentrandosi sul mercato europeo. FPT Industrial equipaggerà con l’N45 Stage V quattro dei suoi modelli di trattori, disponibili sul mercato nel 2020.

N45 Stage V, Mancel entrerà in Europa rispettando le più severe e recenti norme sulle emissioni. Il motore offre la massima potenza, coppia e risposta transitoria ed è dotato dell’esclusivo sistema di post-trattamento HI-eSCR2, che garantisce la conformità con la normativa Stage V pur mantenendo un basso costo totale di gestione.

​I quattro trattori Mancel, equipaggiati con motori FPT Industrial, avranno una potenza massima di 121 CV, 133 CV, 145 CV e 156 CV. I trattori saranno progettati e prodotti nello storico stabilimento di Saint-Dizier. Questa sede, situata nella regione francese dell’Alta Marna, è stata fondata tra il 1949 e il 1950, e vanta oltre 70 anni di know-how nel campo delle trasmissioni e dei trattori.