.

.

FPT Industrial

120 PORT TRACTOR EQUIPAGGIATI FPT INDUSTRIAL IN CINA

Alla fine di maggio, SIH (Saic-Iveco Hongyan Commercial Vehicle), la joint-venture tra SAIC, IVECO e CQME, ha consegnato 120 trattori portuali Genlyon M500 4x2 equipaggiati con i motori FPT Industrial Cursor 9 da 350 CV a SIPG (Shanghai International Port Group), il più grande operatore logistico portuale di container al mondo, nonché il più grande operatore portuale in Cina, che serve 281 rotte di trasporto in tutto il mondo e che gestisce oltre 2.700 scali al mese.

Questa consegna rappresenta il più grande ordine unico di SIPG nel 2020 e un segnale positivo per l’economia globale. Dimostra infatti una rinnovata fiducia nel futuro da parte di un gruppo leader mondiale e segna la ripresa delle operazioni commerciali in Cina.

Dipinti con il caratteristico rosso portafortuna di SIPG e customizzati per le operazioni portuali con cabina a tetto piatto e sistema elettrico su misura, i 120 trattori portuali Genlyon M500 4x2 montano un motore FPT Industrial Cursor 9 appositamente modificato che garantisce un funzionamento affidabile, efficiente e sostenibile per missioni heavy-duty su turni prolungati come quelle che caratterizzano la gestione e il trasporto dei container.