Stage IV / Tier 4B Compact HI-eSCR

COMPACT HI-eSCR è l’esclusivo sistema per motori FPT Industrial per macchine da costruzione e agricole leggere con livello di emissioni Stage IV / Tier 4B.

Questi macchinari vengono usati da più persone e sono caratterizzati da un utilizzo annuale relativamente ridotto, dunque richiedono dimensioni compatte e facilità di utilizzo, manutenzione e trasporto. Anche il costo del prodotto rientra fra i principali fattori decisionali.

Per rispondere a tutte queste esigenze, abbiamo sviluppato la soluzione COMPACT HI-eSCR, che integra il nostro sistema di post-trattamento SCR ad alta efficienza (tasso di riduzione dei NOx del 95-98% rispetto all'80-85% della media dei concorrenti) con un basso utilizzo dell’EGR (circa il 10% rispetto al 20% della media dei concorrenti).

Il sistema COMPACT HI-eSCR è la soluzione Stage IV / Tier 4B più adatta alle macchine di piccole dimensioni e garantisce garantisce l'ottimizzazione del volume e la massima riduzione dei NOx oltre che il giusto equilibrio tra consumo di carburante e urea.


PRODUTTIVITÀ ED EFFICIENZA

La combustione ottimizzata riduce il consumo di carburante e la generazione di particolato diminuendo le emissioni senza rinunciare all'efficienza. Inoltre, l'eccellente risposta in transitorio massimizza la produttività.


MANUTENZIONE

COMPACT HI-eSCR è una soluzione esente da manutenzione che libera il cliente da ogni preoccupazione e garantisce tempi di operatività eccellenti. La bassa quantità di PM evita la necessità di utilizzare un DPF ed estende il periodo di attività del motore – poiché elimina i picchi di temperatura legati alla rigenerazione attiva e il conseguente rischio di incendio. Inoltre, il basso grado di usura e gli intervalli di manutenzione estesi (fino a 600 ore, a seconda della missione) riducono i costi operativi.


AFFIDABILITÀ

HI-eSCR è una tecnologia rivoluzionaria di FPT Industrial (basata su oltre 10 anni di esperienza nei sistemi SCR), la cui affidabilità è dimostrata da oltre 650.000 unità prodotte fino ad oggi. La semplificazione del sistema (senza SCR e DPF) minimizza i fermi meccanici e ne aumenta la durata.


COMPATTEZZA

COMPACT HI-eSCR riduce del 20% le dimensioni del sistema di post-trattamento e del serbatoio di urea – fondamentale per le installazioni in spazi ridotti.

Materiali di supporto

VEDI TUTTE LE FOTO DEI MOTORI OFF ROAD