.

.

FPT Industrial

IL MOTORE DI DOMANI

Sebbene la presentazione del sound dei motori di domani fosse la principale attrazione di FPT Industrial al CES, il brand ha colto l'occasione anche per illustrare la propria visione sul futuro funzionamento dei sistemi di propulsione con il Cursor X, il concept di alimentazione del brand.

Simbolo della natura innovativa e dell'impegno del brand nei confronti dell'ambiente, il Cursor X è rappresentato dalle quattro M che riassumono le sue caratteristiche. Multi-power (multi-alimentazione), poiché può essere alimentato da gas naturale, idrogeno o batterie elettriche; Modular (modulare), perché è di facile installazione e garantisce una manutenzione rapida; Multi-application (multi-applicazione), perché si adatta a qualsiasi veicolo e missione; e infine Mindful (consapevole), per via della sua capacità di apprendere, prevedere e programmare le operazioni di manutenzione.

I visitatori del nostro stand al CES hanno potuto scoprire ognuna di queste caratteristiche ascoltando i podcast registrati dal nostro team di esperti e Giorgio Moroder. Questi interessanti contenuti spiegano, ad esempio, la somiglianza tra la funzionalità multi-alimentazione del Cursor X e note musicali e melodie, come un approccio modulare al design e al suono può servire a generare nuove idee e cos'hanno in comune gli algoritmi di un propulsore e il cervello di un musicista.

 Non perdere gli episodi del podcast, disponibili su Spotify. Puoi trovarli direttamente sulla app di Spotify cercando la playlist “The Sound of The Future”.