FPT INDUSTRIAL CELEBRATES A NEW PARTNERSHIP WITH UNIVERSAL MUSIC

All’inizio di Giugno, più di 80.000 persone erano allo stadio San Siro di Milano per assistere a un evento unico. I rapper Fedez e J-Ax hanno celebrato i loro due anni di collaborazione con un concerto speciale: giochi col fuoco, fuochi d’artificio, brillantini e braccialetti luminosi hanno creato l’atmosfera perfetta per tutte le quasi tre ore di musica.​

Alla serata c’era anche FPT Industrial in veste di main sponsor dell’evento insieme a RTL 102.5. Il concerto, inoltre, è stato anche il momento giusto per celebrare una nuova partnership, quella tra FPT Industrial e Universal Music Group. Universal è un punto di riferimento nel mondo della musica da oltre 80 anni, e in questo lungo periodo ha portato la sua creatività in oltre 60 paesi, condividendo così lo stesso interesse per l’innovazione con FPT Industrial.

Questa nuova collaborazione è stata rappresentata con un genset, capace di mettere insieme il meglio delle due aziende: durante la festa post-concerto, lo street artist Pao – fondatore del Pao Pao Studio – ha personalizzato il gruppo elettrogeno insonorizzato con disegni colorati che richiamano il mondo della musica, come microfoni, note, cd e un pinguino, ovvero una dei simboli di Pao. FPT Industrial aveva equipaggiato il gruppo elettrogeno con un motore N45, catturando l’attenzione di tutti gli invitati grazie alla sua nuova, e unica, livrea.