BENVENUTI SU POWER TRENDS

BENVENUTI alla prima edizione di "Power Trends", la newsletter dedicata alle novità dal mondo di FPT Industrial. Ogni persona che lavora per FPT Industrial è appassionata e crede nell'azienda e nell'obiettivo di continuare a innovare. Questa passione si riflette nella tecnologia, nella qualità e nell'affidabilità dei nostri prodotti.

 

Da più di 150 anni FPT Industrial introduce nel mercato tecnologie leader e oggi la nostra gamma di motori comprende sia prodotti di nicchia sia veri e propri best-seller. In tutto il mondo, equipaggiamo con i nostri motori veicoli commerciali, macchinari agricoli e macchine per il movimento terra, generatori di energia e imbarcazioni da diporto, da salvataggio e navi commerciali.

 

FPT Industrial offre un portfolio altamente diversificato per rispondere alle necessità di tutti i suoi clienti. Attualmente, oltre il 50% della nostra clientela è non-captive, e quindi ci confermiamo come un brand vincente anche e soprattutto all'esterno del gruppo CNH Industrial.

 

Forniamo a tutti i nostri partner motori best-in-class, soluzioni per il post-trattamento dei gas di scarico e trasmissioni e assali che contribuiscono ad aumentare la loro competitività. Il segreto del successo di FPT Industrial è la capacità di innovare e per questo il nostro obiettivo è continuare a essere un'azienda rivoluzionaria grazie alla nostra tecnologia, ma senza tralasciare anche una stretta relazione e una sempre più approfondita comprensione dei nostri clienti. Dobbiamo interpretare non solo quello di cui hanno bisogno oggi, ma quello di cui avranno bisogno domani, continuando ad anticipare la domanda, differenziarci dai nostri concorrenti e offrire le migliori soluzioni in termini di qualità, efficienza e prestazioni. Ed è grazie al nostro team che rendiamo possibile tutto questo.

 

Buona lettura del primo numero di "Power Trends".


Annalisa Stupenengo

Brand President di FPT Industrial