POWER GENERATION SHOW

FPT Industrial ha presentato due nuovi modelli di motori di range medio per la generazione di energia al Middle East Electricity di Dubai: l'N67 250kVA e il C87 300kVA hanno performance best-in-class e consentono di avere più potenza in minor spazio.

 

I due nuovi motori di FPT Industrial hanno la migliore densità di potenza sul mercato e un ingombro più compatto. Grazie a questi lanci, FPT Industrial ha una linea completa di offerte per quanto riguarda i prodotti nel segmento Power Generation.

 

Dalla rinomata famiglia di motori NEF, il nuovo N67 250kVA è decisamente compatto per essere un generatore ad alta potenza. L'unità da 6,7 litri a 250kVA ha le stesse dimensioni di un motore a 200kVA di potenza. Questo risultato è reso possibile grazie a una riduzione della cilindrata: mentre FPT Industrial infatti utilizza un motore a sei cilindri da 6,7 litri, la concorrenza utilizza un motore a sei cilindri da 9 litri. Grazie a questa funzionalità, è best-in-class per quanto riguarda le dimensioni del packaging del G-Drive.

 

Questo prodotto FPT Industrial soddisfa la continua domanda di aumento della densità di potenza e un minore costo totale di utilizzo. È il più compatto G-Drive a 250kVA sul mercato: il N67 250kVA consente così ai produttori di Genset di semplificare le loro line-up, minimizzando i costi di mantenimento e massimizzando l'efficienza.

 

Sulla base dell'architettura del Cursor 9 a 6 cilindri, il nuovo C87 300kVA utilizza un motore high density da 8,7 litri. Questo nuovo prodotto di FPT Industrial per la Power Generation permette consumi di carburante estremamente ridotti (5% in meno rispetto alla media dei concorrenti) e i più lunghi intervalli di manutenzione (fino a 600 ore).