VIAGGIO NEL CUORE DELLA TECNOLOGIA HI-eSCR

In Svizzera, sulle sponde del lago di Costanza, nascono le più moderne tecnologie nel settore powertrain. Tutto questo grazie allo stabilimento di Arbon di FPT Industrial, un centro d'eccellenza in cui ingegneri e scienziati sperimentano le soluzioni di domani. E' qui che è stata inventata la tecnologia HI-eSCR, cioè High Efficiency Selective Catalytic Reduction, la prima nel suo campo a raggiungere le più recenti direttive sulle emissioni senza EGR, è stata inventata e sviluppata proprio qui. E' la prima tecnologia del suo tipo a rispettare le ultime regolamentazioni per quanto riguarda gli standard emissivi senza un filtro diesel antiparticolato, senza manutenzione aggiuntiva e senza deterorzione dell'olio.


L'episodio "Arbon: il luogo di nascita della tecnologia HI-eSCR di FPT Industrial" informa gli spettatori sulle ultime evoluzioni di questa tecnologia; questa sarà in linea con gli standard emissivi imposti dallo Stage V: HI-eSCR2. La novità è rappresentata dall'aggiunta di una funzione di riduzione del particolato senza nessun cambio nell'ingombro, nel layout del motore e nel sistema ATS.


In questo video, l'ultimo episodio di Behind The Wheel, la web serie di CNH Industrial, vi portiamo alla scoperta dell'R&D Center di FPT Industrial di Arbon, per farvi conoscere più approfonditamente cosa significa avere come obiettivo la continua innovazione, lavorando in un'azienda leader del settore. A guidarci all'interno del plant è Peter Kraehenbuehl, Powertrain Innovation Manager ad Arbon. 

GUARDA IL VIDEO