SALONE NAUTICO DI GENOVA 2017

​Dal 21 al 26 settembre, FPT Industrial sarà al Salone Nautico di Genova (Piazzale Marina – Power Village – Stand B1). Qui presenterà la sua gamma di motori marini, rinnovata e ampliata per l'occasione, inclusi il nuovo N67 570 EVO, il C90 650 e il C13 825. Il focus sarà sulle ultime certificazioni da rispettare per i motori marini che hanno una potenza compresa tra i 230 e gli 825 cavalli. In particolare, in Europa è diventata obbligatoria la EU RCD Stage II e per gli stati Uniti la US-EPA Tier 3.

 

Tutti i prodotti della nuova line-up marina di FPT Industrial, compreso la new-entry della famiglia ​NEF, sono equipaggiati con tecnologie all'avanguardia: montano, infatti, un Common Rail di seconda generazione e un'unità di controllo elettronico. I motori esposti hanno 4 valvole per cilindro, turbo waste-gate raffreddato ad acqua, ingranaggio di distribuzione lato volano e il monoblocco "ladder frame". E molte altre caratteristiche che assicurano vantaggi ai clienti e agli utilizzatori finali. Tra le più importanti: alte performances per quanto riguarda la potenza massima e la coppia specifica, una notevole riduzione nel consumo di carburante, oltre a leggerezza e compattezza.

 

Inoltre, I motori marini di FPT Industrial hanno un minore impatto sull'ambiente: meno rumori, meno vibrazioni e una consistente riduzione di emissioni di gas di scarico. Tutto ciò, garantendo un design innovativo e una manutenzione semplice. Così, i motori che FPT Industrial esporrà al Salone Nautico sono classificati come migliori della categoria per performance, leggerezza e compattezza. Potenza e coppia specifica best-in-class garantiscono, ino​​ltre, le migliori prestazioni di planata e velocità massima dello scafo. L'ingombro del motore, minore rispetto ai principali competitor, infine garantisce una maggiore disponibilità di spazio a bordo.