FPT INDUSTRIAL AL BREAK NEW GROUND DI ADELAIDE

Dal 31 luglio al 5 agosto, Adelaide ospita "Break New Ground", un evento che per sei giorni farà conoscere imprese e dealer, che avranno modo di discutere dei modi in cui rafforzare i propri rapporti, per assicurare anche una maggiore – e migliore – assistenza al cliente.


Questa sarà l'occasione per FPT Industrial di farsi conoscere anche in Australia. FPT Industrial, infatti, parteciperà all'evento per la prima volta, e qui presenterà i propri prodotti ai dealer di CNH Industrial, con l'obiettivo di far nascere nuove partnership durature nel tempo.


FPT Industrial sarà presente con un proprio stand, dove esporrà alcuni dei suoi migliori motori, come il Cursor 9, per il settore construction, l'N67 agricolo, che sarà in fiera con i trattori New Holland, l'N67 marino, il GS NEF60 di Power Generation e l'N67, un engine power unit con iniezione elettronica e con 175 kW (240hp) di potenza.


Durante la fiera interverranno anche il giocatore di cricket Mitchell Johnson e il presentatore Tony Squires in qualità di relatori, mentre Daniele Maggiolini di CNH Industrial aprirà la sessione di sabato 5 agosto, seguito da Darryl Hannah, che introdurrà la vasta gamma dei prodotti FPT Industrial.