FPT INDUSTRIAL FA MUOVERE PECHINO

Oltre 21 milioni di persone vivono a Pechino, e probabilmente ognuna di loro ha preso un mezzo BPTC nella sua vita. La compagnia di trasporto pubblico di Pechino, infatti, serve non soltanto tutta la capitale ma anche delle aree fuori città, tra cui delle linee che portano i turisti a scoprire alcune delle più famose attrazioni della Cina, come la Grande Muraglia e le tombe della dinastia Ming.

FPT Industrial è uno dei principali protagonisti della mobilità di Pechino: dal 2012 FPT Industrial fornisce i suoi motori a BPTC grazie a una collaborazione che si rafforza ogni anno. Nel 2017, FPT Industrial ha consegnato 116 dei suoi motori best-seller alla compagnia cinese: i nuovi F1C CNG alimentano e fanno spostare le persone in tutta la città.

Gli F1C CNG sono installati sui bus ibridi da 12 metri, e gli garantiscono prestazioni e sostenibilità. La loro potenza massima è 100 kW @ 3500 rpm, e appartengono alla serie di motori a Gas Naturale nella quale FPT Industrial è un’esperta. L’F1C CNG fonda le sue basi su un retaggio importante: FPT Industrial ha venduto oltre 30 mila motori a Gas Naturale negli ultimi vent’anni, in un successo reso possibile grazie all’unione tra prestazioni – equivalenti a quelle di un Diesel – ed emissioni molto più basse (arrivando quasi a zero con motori alimentati a biometano).

Scoprite di più su BPTC e i motori a Gas Naturale con questo video.

GUARDA IL VIDEO