AGRISHOW 2017: FPT INDUSTRIAL PRESENTA LA LINEA DI MOTORI CONFORME AGLI STANDARD TIER 3 ANCHE PER L’AMERICA LATINA

Essere sempre un passo avanti: questa è una caratteristica del DNA di FPT Industrial, ribadito anche ad Agrishow 2017, la più grande fiera del settore agroalimentare dell'America Latina, che si è svolta a Ribeirão Preto, in Brasile, dall'1 al 5 maggio. In quest'occasione, l'azienda ha presentato i suoi motori in linea con gli standard PROCONVE MAR-I / Tier3.

Durante l'evento, FPT Industrial, uno dei brand leader mondiali nel design, nella produzione e nella vendita di motori diesel, ha presentato il suo motore N67 Tier 3, che soddisfa pienamente gli standard attuati dal gennaio 2017 per quelle apparecchiature che superano i 101 cv.​

Negli stand di Case IH e New Holland Agriculture, inoltre, uno spazio esclusivo è stato riservato a di FPT Industrial, qui i visitatori hanno potuto vedere da vicino i motori per le grandi mietitrebbie, per i trattori e le macchine da costruzione. E l'evento è stato anche l'occasione per scoprire più a fondo due eccellenze del nostro portfolio: il Cursor 13 e il Cursor 9.