FPT INDUSTRIAL ESPONE TUTTE LE SUE INNOVAZIONI PER IL MONDO DELL’IRRIGAZIONE IN AUSTRALIA

Sydney ha dato il benvenuto al mondo dell’irrigazione, diventando il punto di riferimento principale per tutti quelli che lavorano nell’agricoltura, orticoltura, del paesaggio, della viticoltura, dello sport, dei parchi e del tempo libero. Dal 13 al 15 giugno, l’Irrigation Australia International Conference and Exhibition (IAICE) ha dato il benvenuto a oltre 100 espositori e migliaia di visitatori, facendo sì che scoprissero tutte le novità di questa industria.​

FPT Industrial non ha perso l’occasione per parlare delle sue tecnologie, con due stand in cui erano stati esposte le Industrial Power Units (IPU), un gruppo elettrogeno e un motore agricolo.

Uno dei due motori era l’N45, ovvero un motore da 4.5 litri, una potenza fino a 126cv e una coppia fino a 525Nm, che risponde agli ultimi standard emissivi australiani offrendo, allo stesso tempo, costi operativi minimi grazie ai lunghi intervalli di cambio olio. Questo motore era a IAICE insieme al Cursor 9, che produce una potenza fino a 354cv @ 2100 rpm, offrendo così grandi performance anche nelle condizioni più difficili.

Questi due motori non erano soli: allo stand di FPT Industrial c’era anche il Genset NEF 60-ne, con la sua configurazione potente ma silenziosa. La sua potenza è di 60 kVA @ 50 Hz e 66 kVA @ 50Hz e viene prodotto in molte declinazioni che assicurano sempre un’applicazione affidabile.

Il secondo stand, invece, ha attratto I visitatori grazie al New Holland T7 Heavy Duty tractor che aveva, al suo fianco, il suo motore, un N67 di FPT Industrial. Questo motore a sei cilindri ha una potenza di 175cv e molte altre qualità che hanno permesso alla serie NEF di diventare così conosciuta, come i bassi costi di manutenzione e l’affidabilità.