GAMMA REMAN: PER DARE NUOVA VITA ALLE VOSTRE MACCHINE

Perché scegliere Reman? Il processo di ricondizionamento consente di rigenerare i prodotti usati, estendendo il loro ciclo vitale e riportandoli al loro impiego produttivo. Il ricondizionamento è considerato la forma estrema di riduzione, riutilizzo e riciclaggio: con Reman riduciamo la quantità di rifiuti nelle discariche, riutilizziamo i componenti recuperabili e ricicliamo i materiali usurati. FPT Industrial Reman aiuta i clienti a ridurre il proprio impatto ambientale.

La gamma FPT Reman garantisce che l'efficienza dei componenti ricondizionati sia equivalente a quella dei componenti originali.

Grazie alle competenze ineguagliabili acquisite nel corso degli ultimi decenni, FPT è il partner ideale per un processo tanto complesso e sofisticato. La tecnologia d'avanguardia, la personalizzazione di attrezzi e macchine e i rigorosi collaudi consentono di ricondizionare componenti essenziali in base agli standard più elevati, facendoli tornare come nuovi.

Il processo di ricondizionamento è più complesso della produzione, a causa delle fasi aggiuntive e dei rigorosi collaudi. I componenti FPT vengono completamente ricondizionati dalla base fino a tornare alle condizioni originali — e non semplicemente ricostruiti a partire dal guasto.

Ogni componente ricondizionato FPT Industrial attraversa le seguenti fasi:

Smontaggio completo e ispezione del "core".
Pulizia accurata e collaudo di ogni componente in base alle ultime specifiche dell'originale.
Sostituzione di tutte le parti soggette a usura con componenti nuovi (cuscinetti, tenute, guarnizioni, ecc.).
• Ricondizionamento o sostituzione di tutti gli altri componenti.
Rimontaggio e collaudo finale di tutte le parti ricondizionate per garantire il ritorno alle prestazioni originali.

FPT Reman è in continua evoluzione e, attualmente, mette a disposizione i seguenti componenti: turbocompressori, motorini di avviamento e alternatori, pompe di iniezione e iniettori, pompe olio, DPF, frizioni, Long block e volani.